Gkn For Future – Riaperta la sottoscrizione per l’Azionariato popolare condiviso promossa dalle Comunità dell’Isolotto e delle Piagge

A ottobre 2024 si è riaperta la possibilità di partecipare alla sottoscrizione per l’Azionariato Popolare condiviso, promossa dalla Comunità dell’Isolotto e dalla Comunità delle Piagge in collaborazione con il Collettivo di Fabbrica Lavoratori ex-Gkn, per consentire di raccogliere contributi anche piccoli e trasformarli in azioni e dare così concretezza al progetto di reindustrializzazione di GFF (Gkn Fon Future) – fabbrica socialmente integrata e sostenibile.

Con la campagna di settembre il Collettivo di Fabbrica si era posto l’obiettivo di raggiungere un milione di euro. La nostra operazione di coinvolgimento delle persone e raccolta di piccoli importi – con 100 adesioni e circa 10.000 euro raccolti – ha dato il proprio contributo a raggiungere e oltrepassare l’obiettivo dei lavoratori del Collettivo di fabbrica. Un risultato significativo, come si può leggere anche a questo link:
https://www.facebook.com/coordinamentogknfirenze/?locale=it_IT

Ora la raccolta prosegue. Si può partecipare con queste modalità:
Bonifico bancario:
IBAN:IT88A0867302800000000262589
Intestato a: Centro Educativo Popolare OdV.
Causale: “AZIONARIATO POPOLARE CONDIVISO”

(Il sottoscrittore dovrà inviare una mail a amministrazione@centroeducativopopolare.org con la copia del bonifico e il proprio numero di telefono)